

Il valore di una donna
Hanno patito ridicole limitazioni sociali, intellettuali e lavorative, scorrettezze di ogni tipo, disprezzo, discriminazione ed emarginazione.
A un certo punto gli uomini commisero l''ingiustizia di chiamarle sesso debole, di solito con un''accezione di disprezzo, di inutilità o di molestia.
La cosa ironica è che ogni uomo, dopo Adamo, esiste grazie a una donna. Senza il ventre della donna non potrebbero venire partoriti; senza i seni della donna non resisterebbero una settimana, e senza la protezione, l''aiuto e la cura e l''educazione delle rispettive madri non diventerebbero uomini utili, non potrebbero diventare forti né sentirsi in grado di gestire la loro indipendenza.
Quest''opera mira a porre le donne sul piedistallo che meritano. Noi uomini non siamo migliori, abbiamo solo altri ruoli nella vita.
- Forfatter
- Guido Galeano Vega
- Oversetter
- Stefano Vazzola
- ISBN
- 9781507184035
- Språk
- Italiensk
- Utgivelsesdato
- 5.8.2017
- Forlag
- Babelcube
- Tilgjengelige elektroniske format
- Epub - Adobe DRM
- Les e-boka her
- E-bokleser i mobil/nettbrett
- Lesebrett
- Datamaskin
