Siirry suoraan sisältöön
Un cappotto così rosso
Un cappotto così rosso
Tallenna

Un cappotto così rosso

Lue Adobe DRM-yhteensopivassa e-kirjojen lukuohjelmassaTämä e-kirja on kopiosuojattu Adobe DRM:llä, mikä vaikuttaa siihen, millä alustalla voit lukea kirjaa. Lue lisää
Un cappuccio rosso.
Un cacciatore e un lupo.
Quando il marito di Zoya assume la forma di lupo per la prima volta, Zoya non sospetta la disgrazia che è capitata a lei e al suo villaggio. Come ami qualcuno che non è più un essere umano? Gli altri abitanti del villaggio hanno ragione sulle loro paure - il marito di Zoya dimenticherà il suo nome e si trasformerà in un ibrido di umano e animale, un "lupo infuriato"?
Zoya sta combattendo per il suo amore. Può evitare la maledizione con l''aiuto di Grisha il Cacciatore?
Cappuccetto Rosso in un modo diverso: in "Un cappotto così rosso" l''autrice Barbara Schinko intreccia elementi della famosa fiaba dei fratelli Grimm in un agrodolce e cupa storia sull''amore tra una giovane donna ... e il suo lupo.
Il romanzo è autonomo. Volume 2 della serie della Filanda delle Fiabe.
Kirjailija
Barbara Schinko
Kääntäjä
Monja Areniello
ISBN
9781547578610
Kieli
italia
Julkaisupäivä
14.3.2019
Kustantaja
Babelcube
Formaatti
  • Epub - Adobe DRM
Lue e-kirjoja täällä
  • Lue e-kirja mobiililaitteella/tabletilla
  • Lukulaite
  • Tietokone