Siirry suoraan sisältöön
Twittando su un risciò.
Twittando su un risciò.
Tallenna

Twittando su un risciò.

Lue Adobe DRM-yhteensopivassa e-kirjojen lukuohjelmassaTämä e-kirja on kopiosuojattu Adobe DRM:llä, mikä vaikuttaa siihen, millä alustalla voit lukea kirjaa. Lue lisää
Il nuovo ceto medio indiano abbraccia la tecnologia e i social media. In tale contesto un giornalista tenta di fare business, ma in realtà deve fare i conti con varie sfide interculturali.
Ho scritto il mio libro “India 2.0- Twittando su un risciò” nel corso del mio viaggio di cinque mesi in India. Tratta di tecnologia, del nascente ceto medio, di incontri con una cultura diversa e di religione.
La storia: sono giunto in India per lavorare come giornalista, ma sul mio cammino ho incontrato difficoltà di diversa natura, dovute alle differenze con la cultura locale o ai miei problemi di salute. Queste mi hanno spinto a rinunciare al mio incarico ma non al mio viaggio e ho continuato così ad attraversare l’India in lungo e largo. Ho partecipato a convegni e visitato Ashram, dialogato con hippie a Goa e con esperti di induismo.
L’intero libro è intriso di autoironia e humour, ma dà anche consigli a chi ha intenzione di lavorare come freelance in questa economia in crescita.
"Twittando su un risciò" si consiglia ai cosiddetti ‘nomadi digitali’ e ai lavoratori freelance. 
Kirjailija
Stefan Mey
Kääntäjä
Manuela Gallo
ISBN
9781507176078
Kieli
italia
Julkaisupäivä
17.3.2017
Kustantaja
Babelcube Inc.
Formaatti
  • Epub - Adobe DRM
Lue e-kirjoja täällä
  • Lue e-kirja mobiililaitteella/tabletilla
  • Lukulaite
  • Tietokone