Siirry suoraan sisältöön
Quel che resta dell'oscurità
Tallenna

Quel che resta dell'oscurità

Kirjailija:
pokkari, 2024
italia
Azzurra, una donna dal cuore generoso e dall'animo forte, vive un matrimonio apparentemente sereno con Corrado, il suo "principe azzurro". Ma le fiabe, a volte, nascondono ombre e dubbi, e il tempo sar l'unico giudice capace di svelare la verit dietro la maschera di Corrado.

Dalla loro unione nascono due figlie, Melissa e Celeste, e la vita sembra scorrere tra gioie e difficolt quotidiane, finch un singolo gesto non infrange ogni equilibrio. Quel momento spezza il cuore di Azzurra, sconvolge le sue certezze e indebolisce la sua tenace voglia di vivere. Pensieri oscuri, mai prima d'ora nemmeno immaginati, la trascinano verso il baratro della disperazione.

Eppure, non tutto perduto. Grazie all'amore puro delle sue figlie, inconsapevoli dell'incubo che la madre sta affrontando, e al sostegno di Miranda, una vicina di casa dal ruolo materno e rassicurante, Azzurra trover la forza di non cadere oltre l'abisso. Sar il destino, infine, a offrirle una via di fuga, permettendole di trasformare l'orrore in un ricordo sbiadito, da lasciarsi alle spalle.

Scorri verso l'alto, fai clic su "Acquista ora" e ottieni subito la tua copia cartacea in copertina flessibile di questo delicato romanzo che parla di riscatto a tutte le donne.

Kirjailija
Emanuela Lera
ISBN
9788868677671
Kieli
italia
Paino
132 grammaa
Julkaisupäivä
7.11.2024
Sivumäärä
96