Siirry suoraan sisältöön
La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1
La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1
Tallenna

La voce delle Sirene - I racconti di Skylge 1

Lue Adobe DRM-yhteensopivassa e-kirjojen lukuohjelmassaTämä e-kirja on kopiosuojattu Adobe DRM:llä, mikä vaikuttaa siihen, millä alustalla voit lukea kirjaa. Lue lisää
Un''antica terra protetta da una Torre di Luce,
un popolo ammaliato dal canto delle Sirene,
e una ragazza che si innamora del ragazzo sbagliato.
Sull''isola di Skylge l''elettricità è riservata ai Correnti, la ricca classe dirigente che è venuta dal mare e portato il Sacro Fuoco di San Brandano su Skylge. Da allora, la luce della Torre Brandaris ha protetto gli isolani. Con il loro canto, le Sirene attirano le persone in mare e rubano loro l''anima ma la luce sacra della Torre respinge il popolo del mare.
Quando Enna, una ragazza Skylger, accoglie suo fratello di ritorno da un lungo viaggio in mare riceve un regalo speciale dalla terraferma: un disco di musica che può essere ascoltato solo con un dispositivo dei Correnti. Il problema è che Royce Bolton, rampollo Corrente e pianista più bravo dell''isola, vuole il disco. Dopo che Enna si rifiuta testardamente di vendergli l''LP, lui suggerisce di condividerlo incontrandosi di nascosto nel suo cottage. Sorpresa e insieme intrigata, Enna acconsente e scopre che c''è molto più di quello che si vede nella società Corrente e nella storia di Skylge. Perché le Sirene attirano gli isolani in mare? E da dove proviene realmente il monopolio sull''elettricità dei Correnti?
Mentre combatte con queste domande, Enna comincia a innamorarsi di Royce, rischiando tutto pur di stare con un ragazzo che è palesemente fuori dalla sua portata. Imparerà che il canto delle Sirene non è il pericolo più grande.
Kirjailija
Jen Minkman
Kääntäjä
Valeria Poropat
ISBN
9781507121337
Kieli
italia
Julkaisupäivä
18.10.2020
Kustantaja
Babelcube Inc.
Formaatti
  • Epub - Adobe DRM
Lue e-kirjoja täällä
  • Lue e-kirja mobiililaitteella/tabletilla
  • Lukulaite
  • Tietokone