

La Quinta Vittima
Nell''avvincente sequel del romanzo ”La Quarta Scimmia”, un nuovo serial killer si aggira per le strade di Chicago, mentre il detective Porter indaga più a fondo nel passato oscuro dell''assassino delle quattro scimmie.
Il detective Porter e il suo team sono stati sollevati dal caso dell’assassino delle quattro scimmie dai federali. Dare la caccia ad Anson Bishop non è più compito loro. Tuttavia, un nuovo e intricato mistero si profila all’orizzonte: il corpo di una ragazza viene rinvenuto sotto le acque ghiacciate della laguna di Jackson Park.
Viene subito identificata come Ella Reynolds, scomparsa tre settimane fa. Ma come è arrivata là? La laguna è ghiacciata già da alcuni mesi. E cosa ancora più sconcertante, viene ritrovata con addosso i vestiti di un''altra ragazza, scomparsa da meno di due giorni.
Mentre i detective della Chicago Metro cercano di dare un senso al caso in rapida evoluzione, Porter continua segretamente la ricerca di A4S, sapendo che il modo migliore per trovare Bishop è rintracciare sua madre.
Quando il capitano scopre le attività di Porter, il detective viene sospeso, lasciando i suoi colleghi Clair e Nash a continuare da soli la ricerca del nuovo assassino.
- Kirjailija
- J.D. Barker
- Kääntäjä
- J.D. Barker
- ISBN
- 9788835478430
- Kieli
- italia
- Julkaisupäivä
- 7.7.2025
- Kustantaja
- Tektime
- Formaatti
- Epub - Adobe DRM
- Lue e-kirjoja täällä
- Lue e-kirja mobiililaitteella/tabletilla
- Lukulaite
- Tietokone