

Come essere un buon manager e supervisore, e come delegare
Lavorare per un buon manager può essere un''esperienza incredibilmente soddisfacente perché in genere loro capiscono come delegare l''autorità, la responsabilità e i compiti per i singoli e per i gruppi. I manager assegnano compiti, fissano le scadenze arbitrariamente, e poi, per aggiungere al danno la beffa, non forniscono risorse adeguate per raggiungere gli obiettivi. Per soddisfare gli obiettivi irrealistici assegnati, i membri del team devono lavorare per lunghe ore, spesso senza essere retribuiti per gli il tempo extra lavorato (generalmente i lavoratori dipendenti non sono retribuiti per gli straordinari).
Il manager veramente eccezionale consente alle persone di lavorare individualmente e come gruppo per il bene comune di tutti i soggetti coinvolti. Le scadenze sono fissate previa consultazione con la squadra, le risorse necessarie vengono assegnate, e l''autorità e la responsabilità sono delegate in modo appropriato.
Ci sono un sacco di libri di management là fuori, e non ho nemmeno l’intenzione di tentare di scrivere ancora un altro per spiegare una tecnica inutile di management. Questo non è lo scopo di questo libro.
Il mio obiettivo è quello di condividere con te - il mio lettore - una filosofia di come avere successo come manager oppure supervisore di persone. È possibile frequentare l''università per imparare le tecniche di come gestire un gruppo come se fossi un robot. Un sacco di persone sul posto di lavoro fanno esattamente questo, e molti di loro diventano buoni manager. Tuttavia, il miglior apprendimento viene da mentori, corsi brevi, libri e dalla scuola dell
- Kirjailija
- Richard G Lowe Jr
- Kääntäjä
- Mihaiela Corsatea
- ISBN
- 9781507153345
- Kieli
- italia
- Julkaisupäivä
- 26.1.2017
- Kustantaja
- The Writing King
- Formaatti
- Epub - Adobe DRM
- Lue e-kirjoja täällä
- Lue e-kirja mobiililaitteella/tabletilla
- Lukulaite
- Tietokone