Gå direkt till innehållet
Lacrime d''oro
Lacrime d''oro
Spara

Lacrime d''oro

Författare:
Italienska
Lägsta pris på PriceRunner
Läs i Adobe DRM-kompatibel e-boksläsareDen här e-boken är kopieringsskyddad med Adobe DRM vilket påverkar var du kan läsa den. Läs mer
Brisingamen: una collana forgiata da quattro nani nell’antichità. Si dice che chi la indossa piange lacrime d’oro.
Brisingamen: una collana conservata in una teca di vetro, su una mensola nel bagno di una casa di Edimburgo, appartenente a una donna di nome Hattie.
Brisingamen: una collana che verrà rubata da una ladra che non sospetta niente.
La serie…
Giganti, folletti, sirene sono creature appartenenti al mondo delle fiabe. Ma cosa succederebbe se invece questi esseri fossero reali come lo siamo noi? Non sono facili da trovare, ma guardando attentamente potresti riuscirci. Grazie ai suoi occhi di colori diversi, Hattie, che abita a Edimburgo, può vedere il goblin che, seduto su una panchina nel parco, fa lo sgambetto ai passanti, o la salamandra che si rilassa in mezzo alle fiamme di un falò. Non ha intenzione di infastidire le creature, a meno che le creature non infastidiscano lei, ma se iniziano a combinare guai… sarà meglio che facciano attenzione.
Questo libro è il secondo della saga fantasy “Creature di Edimburgo”.
Författare
Gayle Ramage
Översättare
Elisa Pardini
ISBN
9781507106839
Språk
Italienska
Utgivningsdatum
2024-03-20
Tillgängliga elektroniska format
  • Epub - Adobe DRM
Läs e-boken här
  • E-boksläsare i mobil/surfplatta
  • Läsplatta
  • Dator