Gå direkt till innehållet
I Peccati di Grande Petrolio
I Peccati di Grande Petrolio
Spara

I Peccati di Grande Petrolio

Läs i Adobe DRM-kompatibel e-boksläsareDen här e-boken är kopieringsskyddad med Adobe DRM vilket påverkar var du kan läsa den. Läs mer

Volete conoscere la vera storia dell''industria petrolifera?

Le multinazionali del petrolio hanno distrutto il nostro pianeta e la nostra società per anni, ed è ora che tutti noi sappiamo la verità. Questo libro espone i danni che hanno fatto e come continuano a ingannare la società facendo credere di essere responsabili nei confronti dell''ambiente con le loro tattiche di greenwashing.

Big Oil. Le multinazionali che distruggono il nostro pianeta, il clima e l''economia mentre realizzano profitti folli. Rovinano le economie e alimentano i conflitti. Sovvenzionano i combustibili fossili e trivellano gli ecosistemi più sensibili del pianeta e sono responsabili dell''inquinamento di fiumi, laghi, mari e oceani.

Le Big Oil sono responsabili dell''accelerazione dello scioglimento dell''Artico. La loro unica strategia di uscita è continuare a fare quello che stanno facendo finché non ci sarà più nulla da trivellare, estrarre o bruciare. Ma non possiamo permettergli di farla franca ancora a lungo. Dobbiamo assumerci la responsabilità dei danni che hanno causato e ritenerli responsabili. È ora di porre fine all''era delle grandi compagnie petrolifere.

Svegliatevi e chiedete una strategia di uscita che vada a beneficio di tutti, non solo dell''1%. Questo libro è una lettura obbligata per chiunque voglia capire il vero costo del petrolio. Una volta letto, sarete indignati per la distruzione causata da queste compagnie e vorrete fare qualcosa. Tutti noi possiamo fare la differenza sensibilizzando l''opinione pubblica e opponendoci alle Big Oil.

Acquistate oggi stesso " I Peccati di Grande Petrolio"!

Undertitel
Come le multinazionali distruggono il nostro pianeta, il clima e l'economia mentre fanno profitti folli e usano il greenwashing per ingannare la societa!
ISBN
9789493298590
Språk
Italienska
Utgivningsdatum
2022-11-30
Tillgängliga elektroniska format
  • Epub - Adobe DRM
Läs e-boken här
  • E-boksläsare i mobil/surfplatta
  • Läsplatta
  • Dator