Gå direkt till innehållet
La Scienza Della Vaccinazione
La Scienza Della Vaccinazione
Spara

La Scienza Della Vaccinazione

Författare:
Italienska
Läs i Adobe DRM-kompatibel e-boksläsareDen här e-boken är kopieringsskyddad med Adobe DRM vilket påverkar var du kan läsa den. Läs mer
Molte persone sembrano pensarlo, ma siamo onesti, i vaccini costituiscono una delle grandi scoperte della scienza medica. Attraverso la vaccinazione la polio è stata eradicata e i vaccini ci proteggono da morbillo, varicella, pertosse, dal papillomavirus umano (HPV) ecc.
Negli ultimi tempi tuttavia i vaccini sono stati presi di mira e circondati da teorie del complotto. Le argomentazioni alla base di molte di queste teorie sono che i vaccini causano danni, che le aziende farmaceutiche nascondono la verità per trarne profitto, e che i vaccini sono uno strumento per il dominio del mondo e il controllo della popolazione. Tuttavia, con l''avanzare della pandemia da Coronavirus (Covid-19) i vaccini sono tornati al centro dell''attenzione. I vaccini ora sono la nostra unica speranza per un ritorno alla normalità dopo il blocco seguito alla pandemia e attualmente vi è l''urgenza di produrre un vaccino che protegga il mondo da questo virus.
In questo libro Emma Keith spiega in parole povere la storia, i benefici ei rischi legati ai vaccini e riferisce sulla corsa per trovare il vaccino contro il Coronavirus (COVID19). Qual è il progresso delle varie ricerche? Qual è la tempistica prima che il vaccino venga approvato per la somministrazione? Emma descrive in dettaglio anche i benefici specifici della vaccinazione per i neonati, per le madri e per i genitori in attesa e distingue i fatti dalle dicerie per consentire al grande pubblico di prendere decisioni informate.
Författare
Consalvo Cattuto
Översättare
Kat
ISBN
9781667402536
Språk
Italienska
Utgivningsdatum
2021-05-29
Tillgängliga elektroniska format
  • Epub - Adobe DRM
Läs e-boken här
  • E-boksläsare i mobil/surfplatta
  • Läsplatta
  • Dator